"Canali digitali: pure player e multichannel a confronto"
Giovedì 21 maggio
Ore 18.30 - 20.15 (segue aperitivo)
SDA Bocconi aula 1, via Bocconi 8
I canali distributivi digitali aprono nuove frontiere al retail marketing. Come si trasforma la relazione con i clienti e l'esperienza d'acquisto grazie alla tecnologia?
Ne parleremo con aziende che commercializzano Servizi e beni in contesti B2B e B2C che hanno adottato strategie digitali differenti, pure player o soluzioni multicanale.
Moderatori:
Sandro Castaldo - SDA Professor di Marketing
Monica Grosso - SDA Assistant Professor di Marketing
Partecipano all'incontro:
Fabio Croci e Alexio Cassani - Co-founder Stentle
Sanja Kon - Marketing, Ebay
Nicola Palmarini - Social and Digital Marketing, ArepoBP
Gaetano Sodo - GM Global Director-to-Consumer, Ray Ban, Luxottica
Un evento della Mktg Community di SDA Bocconi in collaborazione con BAA Topic Marketing.
Per partecipare:
L'incontro è aperto a tutti. La partecipazione è gratuita con registrazione obbligatoria.
Sei Alumnus Bocconi? Iscriviti online adesso cliccando sul pulsante arancione in alto.
Non sei Alumnus? Scrivici a marketing@alumnibocconi.it con oggetto "incontro 21 maggio" indicando il tuo ruolo professionale e come sei venuto a conoscenza dell'evento.
Ti aspettiamo!