Marketing Topic

Canali digitali a confronto

Data dell'evento

21 mag 2015

Orario dell'evento

18:30 - 20:15 CEST


Indirizzo dell'evento

via Bocconi, 8 Milano

Termine registrazione

29 apr 2015 - 16:00 CEST


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

I canali distributivi digitali aprono nuove frontiere al retail marketing. Come si trasforma la relazione con i clienti e l'esperienza d'acquisto grazie alla tecnologia? Un evento in collaborazione con la Mktg Community di SDA Bocconi.

"Canali digitali: pure player e multichannel a confronto"


Giovedì 21 maggio
Ore  18.30 - 20.15 (segue aperitivo)
SDA Bocconi aula 1, via Bocconi 8      

I canali distributivi digitali aprono nuove frontiere al retail marketing. Come si trasforma la relazione con i clienti e l'esperienza d'acquisto grazie alla tecnologia?
Ne parleremo con aziende che commercializzano Servizi e beni in contesti B2B e B2C che hanno adottato strategie digitali differenti, pure player o soluzioni multicanale. 

Moderatori:
Sandro Castaldo - SDA Professor di Marketing
Monica Grosso - SDA Assistant Professor di Marketing 

Partecipano all'incontro:
Fabio Croci e Alexio Cassani - Co-founder Stentle
Sanja Kon - Marketing, Ebay
Nicola Palmarini - Social and Digital Marketing, ArepoBP
Gaetano Sodo - GM Global Director-to-Consumer, Ray Ban, Luxottica

Un evento della Mktg Community di SDA Bocconi in collaborazione con BAA Topic Marketing.

 

Per partecipare:

L'incontro è aperto a tutti. La partecipazione è gratuita con registrazione obbligatoria.

Sei Alumnus Bocconi? Iscriviti online adesso cliccando sul pulsante arancione in alto.

Non sei Alumnus? Scrivici a marketing@alumnibocconi.it con oggetto "incontro 21 maggio" indicando il tuo ruolo professionale e come sei venuto a conoscenza dell'evento.

 

Ti aspettiamo!

Condividi su