• Aree Italia e Chapter esteri
  • Eventi centrali
  • Topic
  • Career

Cerca un evento

13 ottobre 2017

Idee e progetti per BAA Marche

In occasione della scadenza del mandato dell'Area Leader Daniela Martino, il Direttore di BAA Gianfranco Minutolo sarà ad Ancona per fare il punto su quanto fatto in questi anni e per rinnovare il team.

Lo scopo di Bocconi Alumni Association è riunire e connettere gli Alumni ovunque siano nel mondo, rafforzando la nostra Community e incoraggiando lo scambio di esperienze. Networking, career advice, continuous learning e fundraising sono i 4 pilastri alla base della nostra associazione.

Affacciati sul panorama del porto e del Duomo di Ancona, sarà possibile godere di una vista fantastica in un'atmosfera conviviale.

Alla serata parteciperanno Gianfranco Minutolo, Direttore di Bocconi Alumni Association e Responsabile Relazioni con gli Alumni di Università Bocconi, e Francesca Arbitani, Annual Giving Manager di Università Bocconi.

Scarica il menù della cena

BAA per le Marche
Continua l'iniziativa di raccolta fondi a favore di uno studente proveniente dai territori colpiti dal terremoto del 2016.

L'obiettivo è raccogliere fondi a favore di giovani studenti marchigiani per il progetto Esoneri Parziali Triennio dell'Università Bocconi.

Il progetto si rivolge a studenti provenienti da famiglie che non potrebbero sostenere i costi del percorso formativo; i quali, una volta selezionati come beneficiari, ottengono un finanziamento destinato a coprire il 60% della retta annuale per tutto il corso di laurea triennale.

Le donazioni raccolte da BAA Ascoli-Fermo-Macerata andranno a costituire l'esonero intitolato "BAA per le Marche" e tutti i suoi sostenitori riceveranno aggiornamenti periodici sulla carriera universitaria del beneficiario.

Partecipazione
L'evento è aperto a tutti gli Alumni Bocconi e ai loro accompagnatori.
La quota di partecipazione è di 35 euro a persona,  prevede cena a buffet  con le creazioni dell'’Executive Chef Umberto Bentivoglio del Ristorante Ginevra.

Se non hai ancora dato il tuo contributo al progetto di raccolta fondi, puoi effettuare la donazione durante l'iscrizione, in un'unica transazione con PayPal, cliccando su "Iscriviti e dona". Seleziona il progetto "Borsa di studio parziale triennio" nel form online e inserisci nella sezione Note "BAA per le Marche"

La donazione è al 100% deducibile dalla dichiarazione dei redditi.

Chiusura iscrizioni
Giovedì 12 ottobre, ore 17:00

Dove
Hotel Seeport (Rupi di Via XXIX Settembre, 12 Ancona)

Quando
Venerdì 13 ottobre, ore 19:00

Non riuscirai a partecipare ma vuoi contribuire lo stesso al progetto?
Puoi effettuare la tua donazione cliccando qui.
Seleziona il progetto "Borsa di studio parziale triennio" nel form online e inserisci nella sezione Note "BAA per le Marche".

Maggiori informazioni
areaascolifermomacerata@bocconialumni.it

Chiusura Iscrizioni: 12/10/2017 17:00
19:00 - 22:30
Rupi di Via XXIX Settembre, 12 Ancona
areaascolifermomacerata@bocconialumni.it
L'iscrizione comprende il consenso alla registrazione e diffusione online dei contenuti dell'evento.
Puoi iscriverti a un evento BAA e sostenere i progetti di Bocconi in un'unica transazione via PayPal.
Ogni donazione è deducibile al 100%.