B-AWARE – autoconsapevolezza dei comportamenti organizzativi

B-Aware è uno strumento di autovalutazione, sviluppato dalla ricerca SDA Bocconi e riservato in esclusiva agli Alumni Bocconi, con l’obiettivo di evidenziare i comportamenti, gli atteggiamenti e i valori che mettiamo in campo più frequentemente sul lavoro e nella vita privata.

Questo strumento ti fornirà un’opportunità preziosa per aumentare la tua autoconsapevolezza e avviare un processo di apprendimento continuo su alcuni degli elementi che hanno il maggiore impatto sulla tua efficacia professionale e personale.

B-Aware si sviluppa in 2 fasi:

  1. Self assessment online: compilerai un questionario online della durata di circa 10 minuti e riceverai subito un report personale che descrive nel dettaglio i tuoi comportamenti relativi alle 7 aree analizzate. Potrai accedere al questionario utilizzando le credenziali già impiegate per il login al sito bocconialumni.it.
  2. Laser coaching: una volta ricevuto il report potrai fissare, attraverso un sistema di booking online, una sessione di feedback di 30 minuti via telefono o Skype con un coach SDA Bocconi, per analizzare i risultati e porre le basi per un piano di sviluppo.

Per maggiori informazioni e per acquistare B-Aware visita la pagina dedicata del sito di SDA Bocconi.