Newletter BAA

20 aprile

NEXT

5x1000_2017.jpg

Perché il tuo 5x1000 alla Bocconi?

A te non costa nulla: basta una firma per costruire il futuro di studenti che se lo meritano.

La nostra Università - istituzione non profit nata da una donazione di Ferdinando Bocconi - cerca da sempre di dare un aiuto concreto a chi vorrebbe frequentarla ma non ha i mezzi economici per farlo.

Per questo motivo, anche quest'anno, la Bocconi destinerà l'intero ammontare dei fondi raccolti con il 5x1000 al progetto Esoneri parziali triennio.

Grazie alla generosità di tanti contribuenti, dal 2006 al 2015 sono stati raccolti oltre 800.000 euro, che equivalgono al sostegno a 26 studenti nell'ambito del progetto Esoneri parziali triennio, 12 studenti nell'ambito del progetto Bocconi Merit Awards per il biennio e 5 giovani ricercatori.

Firma nella sezione "ricerca scientifica e università" e inserisci il C.F. 80024610158.

read more

consiglieri_2017.jpg

Due anni di consigli

6 nomi, tra conferme e new entry


Un nuovo nome per il Fundraising, due al nuovo progetto C-Level, un ritorno ai Chapter esteri e due riconferme, alle Classi e ai Topic. Tutti i nomi degli eletti – insieme alla conferma del Presidente – pronti a supportare la BAA.

read more

Il sogno europeo non è finito

Keynote speaker Enrico Letta


A 60 anni dalla firma dei Trattati di Roma, quale futuro attende l'Europa? Le sfide sono molte e il momento storico è complesso. Ne parliamo alla Conferenza Annuale Europeans. In aula e in streaming.

read more

emms_8maggio.jpg

L'8 maggio torna in classe!

Collegati da casa, dall'ufficio o da dove vuoi tu


Tasta con mano una vera EMMS Class SDA Bocconi, con una lezione di Strategic Marketing Management. Si terrà alle 14:30, in inglese. Gratuita e aperta a tutti.

read more

digital_transformation.jpg

Due proposte dal Career Advice

10 e 24 maggio, anche in streaming


Due eventi gratuiti riservati ai Soci: il 10 maggio parleremo del settore dei "prestiti cattivi", fucina di molte professioni interessanti. Il 24 ci confronteremo invece sul settore Digital Transformation, grazie a un consulente di Manpower Group.

read more

reading.jpg

Ti piace leggere?

In esclusiva per i Soci BAA


Il parco offerte è ampio: dal Corriere della Sera cartaceo (con o senza Gazzetta dello Sport) direttamente a casa, al nuovo strumento CorriereEconomia PRO, fino allo storico Economia & Management.

read more