Newletter BAA

21 giugno

NEXT

MBA_Class.jpg

La forza di Marco, la forza di una classe

Anche se Marco ha perso una battaglia, ne ha vinta una più importante: quella dell'amicizia e della solidarietà. Grazie alla sua classe MBA 35.

Marco aveva 35 anni quando, dopo una lunga malattia, affrontata sempre con dignità e coraggio, non ce l'ha fatta.

"È stato così facile amarti e ammirarti e così difficile accettare la tua perdita."

A un anno dalla scomparsa, i compagni di classe, insieme ad alcuni colleghi, hanno deciso di ricordarlo intitolando a suo nome una borsa di studio che andrà a sostenere le future generazioni di studenti MBA di SDA Bocconi.

Una storia di amicizia e solidarietà, raccontata da Francesco Arduini, compagno MBA di Marco e sostenitore del progetto.

read more

Paris.jpg

25 ans déjà!

Paris Garden Party


Il Chapter parigino spegne le sue prime 25 candeline. Per l'occasione, parteciperanno ai festeggiamenti il Rettore di Università Bocconi, Gianmario Verona, e il Presidente di BAA, Riccardo Monti.

read more

best_performance_award.jpg

Un premio all'eccellenza

delle migliori aziende italiane


Il BPA, ideato da SDA Bocconi con J.P.Morgan Private Bank, PwC, Thomson Reuters e Gruppo 24Ore, premia le imprese che si sono distinte nella creazione di valore economico, tecnologico, umano e ambientale.

read more

ranking_financial_times.jpg

Global Masters in Finance:

la Bocconi è settima al mondo


L'Università scala due gradini nel ranking pubblicato dal Financial Times, grazie alla qualità del Career Service e ai rapporti consolidati con il mondo dell'Investment Banking internazionale.

read more

Mentoring.jpg

Come trovare un Mentor...

...o diventarlo


Il programma di Mentoring offre un confronto one-to-one tra due figure professionali, in uno scambio gratuito e reciproco, per potenziare la propria carriera o crescere dal punto di vista tecnico-manageriale. Rivolgiti al Career Advice.

read more

cinquepermille.jpg

La tua firma può scrivere un futuro

Dona il tuo 5x1000 alla Bocconi


Anche quest'anno, i fondi raccolti con il 5x1000 saranno destinati al progetto Esoneri parziali triennio, rivolto a studenti meritevoli che altrimenti non potrebbero sostenere il percorso formativo in Università.

read more