Newsletter BAA

23 novembre

NEXT

Tutte le novità dal network degli Alumni Bocconi.
gianfranco_elena.jpg

Grazie Gianfranco, benvenuta Elena!

La Bocconi Alumni Association ha un nuovo Direttore: dopo 8 anni Gianfranco Minutolo passa il testimone a Elena Gelosa.

Gianfranco Minutolo lascia il doppio incarico di Direttore dell'Associazione e Responsabile Relazioni con gli Alumni dell'Università Bocconi.

"Spero di essere riuscito a restituire alla mia Alma Mater almeno una piccola parte del valore che ho ricevuto da studente e da Alumnus."

A raccoglierne l'eredità è Elena Gelosa, da sempre vicina alla community e alla BAA: è stata infatti Leader del Topic Marketing prima e Responsabile di tutti i Topic Group fino alla nuova nomina.

"Dal giorno della mia laurea, le numerose esperienze professionali e personali mi hanno fatto crescere e portato lontano, ma posso dire di non aver mai veramente lasciato l’Università.”

read more

margrethe_vestager.jpg

Anno Accademico 2017-2018

L'Europa al centro


Il 28 novembre la Lectio Magistralis di apertura del nuovo anno accademico sarà tenuta da Margrethe Vestager, Commissario Europeo alla Concorrenza. Aprono la cerimonia il Presidente Mario Monti e il Rettore Gianmario Verona.

read more

leadership_femminile.jpg

Leadership al femminile

A che punto siamo?


Quanto è importante, per le donne, parlare delle proprie skill e della propria carriera coi capi? E quali sono gli errori tipici? Ne parliamo il 29 novembre a un seminario gratuito in inglese, in aula e in diretta streaming.

read more

christmas.jpg

It's Christmas Time

12 dicembre


Puntuale come il Natale, torna il Christmas Party della BAA. Come da tradizione, brindisi, cena, musica, foto, festa e l'opportunità di fare qualcosa di speciale per gli Alumni di domani. L'evento è riservato ai Soci e ai loro accompagnatori.

read more

embawe.jpg

L'EMBAWE raddoppia

e sbarca a Roma


Dopo il successo dell'edizione milanese, il programma Executive MBA Weekend di SDA Bocconi School of Management si terrà anche nella capitale, da maggio 2018 ad aprile 2020. Le iscrizioni sono aperte.

read more

milano_marathon.jpg

Milano Marathon 2018

Siete pronti?


42: i km da correre. 4: i runner per ogni staffetta. 24.000: gli euro da raccogliere per sostenere due studenti. 135: i giorni che restano per prepararsi. La Milano Marathon sta tornando: save the date and warm up. Presto maggiori informazioni.