Newsletter BAA

21 febbraio

mbareunion_2018.jpg

MBA Reunion: non solo amarcord

Il 14 e 15 aprile per gli Alumni MBA è tempo di tornare dove tutto è cominciato.

L'MBA Reunion è un momento speciale dedicato alle persone che hanno vissuto un'esperienza durissima ma entusiasmante: un MBA SDA Bocconi.

Tante classi di diverse generazioni si ritrovano a Milano, per rivivere insieme un percorso fatto di emozioni, aspettative e ambizioni. Al centro un passato comune, ma con un occhio puntato al presente e al futuro, grazie al networking e all'aggiornamento professionale.

Quest'anno il tema è "Managing Paradoxes": insieme ai Professori SDA e a leader internazionali impareremo a riconoscerli e scopriremo come gestirli.

read more

speedmiup_2018.jpg

Riapre Speed MI Up

L'officina delle imprese


L'incubatore di startup dell'Università Bocconi e della Camera di Commercio di Milano lancia il suo 11° bando e apre le sue porte a tutti gli imprenditori e aspiranti tali che hanno un'idea innovativa da realizzare. C'è tempo fino al 30 marzo.

read more

fondo_senior_2017.jpg

Un patto fra generazioni

tra gli Alumni di oggi e di domani


Da cinque anni il Fondo borse di studio Alumni Senior, grazie alle donazioni di Bocconiani laureati più di 40 anni fa, offre a giovani di talento l'opportunità di studiare in Bocconi e costruirsi il futuro che si sono sempre immaginati.

read more

candidato_headhunter.jpg

Candidato vs Headhunter

13 marzo


Due percorsi diversi, due obiettivi diversi, un punto comune di incontro: il momento della selezione. Un seminario ci spiega quali sono le tappe fondamentali per arrivare a questo momento. In aula e in diretta streaming.

read more

alumni_forever.jpg

Students for a while,

Alumni Forever


Perché l'esperienza Bocconi non si esaurisce al termine degli studi, ma dura tutta la vita. Grazie alla BAA, puoi rivivere le stesse emozioni, valorizzare i legami personali, rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi.

read more

global_2018.jpg

Ci vediamo a Parigi

8-9 giugno


L'Università chiama a raccolta i suoi Alumni sparsi per il mondo: cinque mega trend da scoprire, tre location d'eccezione, due giorni di networking, un'unica community.

read more