Cerca una news

29 novembre 2017

Cv@B: essere competitivi sul mercato del lavoro non è mai stato così facile

Cv@B è il nuovo servizio gratuito di Università Bocconi che mette le tue competenze in contatto con migliaia di aziende e headhunter.

Cv@B è la piattaforma online di Università Bocconi, riservata ai suoi studenti e Alumni, che permette di pubblicare il proprio profilo, sempre aggiornato e completo di CV, lettere di presentazione, certificazioni, e lo rende disponibile ad aziende e headhunter in tempo reale.

CV Bocconi
Se hai già un curriculum da utilizzare, caricalo direttamente all’interno del database CV Bocconi. Puoi caricarne molti, in modo da averli sempre a disposizione, e scegliere di volta in volta quale rendere visibile alle aziende che consulteranno il portale.

Portfolio
Che cos'è il Portfolio? E' il tuo biglietto da visita: una scheda con tutti i tuoi dati, arricchita da allegati come CV e lettera di presentazione, che puoi condividere online in modo semplice e veloce, tramite link e QR Code.

Linkedin
Hai un profilo Linkedin? Cv@B è  integrato con il social network: collega il tuo profilo Linkedin al tuo Portfolio e compila il tuo CV molto più facilmente.

CV Builder
Se non hai un CV già pronto, creane uno tutto nuovo utilizzando il CV Builder: avrai a disposizione svariati template personalizzabili, con cui costruire CV e lettera di motivazione a tua immagine e somiglianza, attraverso una compilazione guidata e intuitiva.

A chi si rivolge
Il servizio Cv@B è gratuito e, al momento, disponibile per tutti gli Alumni laureati in Università Bocconi e diplomati in SDA Bocconi School of Management dal 1981 in poi.

Gli Employer
Sono più di 5.000 le aziende che collaborano con l'Università Bocconi attualmente iscritte alla piattaforma.

Loading...
Il CV Book Alumni verrà reso accessibile alle alle aziende in primavera. Sfrutta questi mesi per la preparazione e il caricamento del tuo profilo. Non dimenticare lettere di presentazione, certificazioni e altri materiali per arricchire il tuo portfolio.

Come accedere
Per accedere clicca sul pulsante qui sotto ed effettua il login. Se le informazioni del tuo profilo sono datate, inserisci i dati aggiornati nel form che comparirà. In questo modo, non dovrai compilare dall'inizio l'account personale di Cv@B.

Accedi a Cv@B

Hai dubbi o curiosità?
Consulta le FAQ o contattaci scrivendo a careers@bocconialumni.it.