Cerca una news

08 febbraio 2019

Fai volare la tua carriera

Migliora o cambia il tuo percorso di carriera con Jobgate e CV@B

Entra in contatto con più di 2.400 aziende che collaborano con l'Università Bocconi e migliora il tuo percorso di carriera in modo competitivo.

Puoi farlo con due strumenti gratuiti ora disponibili per tutti gli Alumni: CV@B e Jobgate.

CV@B

Con CV@B puoi pubblicare il tuo profilo lavorativo e renderlo consultabile da parte di aziende ed headhunter in tempo reale. La piattaforma ti permette di caricare CV, cover letters e certificazioni o di importare i tuoi dati dal profilo Linkedin.

Puoi anche creare il tuo cv al momento con CV Builder: svariati template personalizzabili, con cui costruire CV e lettera di motivazione attraverso una compilazione guidata e intuitiva.

Segui il breve tutorial per caricare il tuo CV e renderlo visibile agli employer in 3 click.

Come accedere a CV@B
Per accedere a CV@B clicca sul pulsante qui sotto ed effettua il login (inserendo username e password dei tempi dell'università. Non li ricordi? Scrivici a alumni@unibocconi.it). Se le informazioni del tuo profilo sono datate, inserisci i dati aggiornati nel form che comparirà. In questo modo, non dovrai compilare dall'inizio l'account personale di Cv@B.

Accedi a Cv@B

JobGate

Consulta gli annunci di lavoro sul portale JobGate: 2.400 aziende pubblicano ogni giorno offerte di lavoro in cerca di profili Bocconi. 

Le offerte di placement sono sia in Italia che all'estero e per candidarti è sufficiente seguire semplicemente le indicazioni contenute all’interno del singolo annuncio.

Gli employer presenti su JobGate potranno consultare direttamente i CV presenti sulla piattaforma Cv@B.

Come accedere a JobGate
Clicca qui per consultare ora le offerte su JobGate. Per accedere effettua il login con le credenziali che utilizzavi da studente. Non le ricordi? Scrivici a alumni@unibocconi.it.

---

Hai dubbi o curiosità?
Consulta le FAQ o contattaci scrivendo a careers@bocconialumni.it.