Cerca una news

16 gennaio 2018

SDAB Life, la vita della scuola in un'app

SDA Bocconi ora è anche a portata di smartphone. Nasce l’app per ottimizzare la propria esperienza in SDA Bocconi, vivere al completo la propria formazione e sfruttare tutte le possibilità offerte da Milano, la città più internazionale d’Italia.

SDAB Life aiuta a orientarsi nell’ampia e poliedrica offerta della Scuola, unendo le informazioni sui diversi eventi formativi e accademici alle notizie pratiche sull’organizzazione del campus e sulla vita a Milano. L’app è divisa in quattro macro-aree.

News
Le novità, gli articoli e tutte le notizie che riguardano SDA Bocconi e la sua produzione e diffusione di conoscenza innovativa nel panorama italiano e internazionale.

Eventi
Convegni, workshop, tavole rotonde e tutte le diverse iniziative della Scuola e dell’Università a cui è possibile iscriversi direttamente.

Programmi
Tutte le informazioni sui programmi di formazione executive (contenuti, docenti, calendario, iscrizioni e costi) con la possibilità di personalizzare le informazioni e gli argomenti in base alle proprie preferenze.

Milano
La sezione dedicata alla vita in città nelle sue molte dimensioni: ricettività e ristorazione, mobilità (aerei e treni, trasporti pubblici urbani ed extraurbani, taxi, car-sharing e bike-sharing, mappe), cultura (cinema e teatri), news e meteo.

L’App è pensata per i partecipanti dei programmi open i quali possono accedere all’area riservata e trovare servizi utili per vivere meglio l’esperienza in aula e sarà costantemente aggiornata per seguire tutti gli sviluppi del mondo SDA Bocconi.

SDAB Life è disponibile per iOS e Android.

(Fonte: www.sdabocconi.it)