Marketing Topic

Webinar - Evoluzione dei paradigmi di scelta per aziende e clienti: il ruolo del digitale nel percorso di Deliveroo

Data dell'evento

15 apr 2020

Orario dell'evento

18:00 - 19:00 CEST


Evento online
Termine registrazione

14 apr 2020 - 16:00 CEST


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Il Topic Marketing ti aspetta ad un nuovo appuntamento webinar: una speciale intervista a Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo, per approfondire insieme il ruolo del digitale in un modello di business attuale, tra paradigmi e compromessi. Ti aspettiamo online!

Mercoledì 15 aprile 2020, ore 18:00-19:00
Webinar organizzato dal Topic Marketing

Webinar - Evoluzione dei paradigmi di scelta per aziende e clienti: il ruolo del digitale nel percorso di Deliveroo
In un contesto attuale particolarmente complesso, gli asset digitali costituiscono elementi differenzianti per le aziende ed enabler per molti consumatori. La discussione sul ruolo del digitale nei percorsi di go-to-market delle aziende è continua e aumenta la sua portata. Il mercato oggi richiede più servizi digitali ed i brand che non si fanno trovare pronti rischiano di perdere terreno. Dalla PMI alla grande multinazionale, sono tante le realtà che si interrogano sul giusto trade-off tra fisico e digitale in termini sia di complementarietà che di sostituibilità.

Emanuele Acconciamessa, Topic Leader BA Marketing, intervisterà Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo, per approfondire e condividere con la Community le sfide di un modello di business attuale in una prospettiva sia contingente che futura, approfondendo anche il livello di flessibilità necessario per rispondere al mercato in tempi rapidi.

Matteo Sarzana
Matteo Sarzana è General Manager di Deliveroo, startup londinese lanciata in Italia a settembre 2015. In 3 anni Deliveroo ha raggiunto più di 150 città in Italia e impiega più di 200 persone nella sua sede di Milano.
Prima di consegnare pizze, Matteo ha gestito i 350.000 creativi della community online di Zooppa, creando contenuti crowdsourcing per i brand più importanti in Italia.
Matteo ha iniziato la sua carriera in WPP nel 2003 e ha fondato in Italia VML, agenzia di comunicazione digitale con sede in USA, nel 2008.

"il valore di un errore è immensamente superiore al costo di non averci mai provato"

Programma:

18.00 Apertura
Emanuele Acconciamessa, Topic Leader Marketing - Bocconi Alumni

18.05 Intervista a Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo

18.45 Q&A

19.00 Conclusione

Per partecipare:
L'accesso al webinar è aperto a tutti, ma per esigenze tecniche i posti sono limitati. La registrazione è obbligatoria: iscriviti online adesso cliccando sul pulsante blu in alto a destra. Le istruzioni per l'accesso al webinar saranno inviate martedì 14 aprile, a chiusura delle iscrizioni, all'indirizzo email con cui avrete effettuato la registrazione. 

Per qualsiasi informazione, scrivete a topic-marketing@bocconialumni.it

Vi aspettiamo!

Una sfida possibile
I Topic dell'Università Bocconi sostengono la Campagna di raccolta fondi Una sfida possibile dell’Università Bocconi, che si pone l’ambizioso obiettivo di raccogliere 120 milioni di euro entro il 2020.
Donare all’Università significa sostenere la ricerca e il sapere, promuovere lo sviluppo e il cambiamento, credere nel merito e nelle nuove generazioni.
Tutti possono contribuire ai progetti di sviluppo dell’Università e ogni donazione può fare la differenza.
Puoi effettuare la tua donazione contestualmente all’iscrizione a questo evento.
La donazione è al 100% deducibile dalla dichiarazione dei redditi.
Per saperne di più sui progetti dell’Università visita il sito ufficiale della Campagna https://giving.unibocconi.it

Condividi su