Webinar sul successo nel Digital

Data dell'evento

06 apr 2018

Orario dell'evento

13:00 - 14:00 CEST


Evento online
Termine registrazione

05 apr 2018 - 16:00 CEST


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

La strategia vincente di Vibram nello sfruttare il potenziale aziendale della digitalizzazione sarà al centro del prossimo webinar del Topic IDT. Ti aspettiamo online!

Venerdì 6 aprile 2018, ore 13:00-14:00
Webinar in lingua inglese organizzato dal Topic Innovation & Digital Transformation.

"How to be successful in the Digital sector"
Vibram è da 80 anni leader mondiale nella produzione di suole di gomma ad alta performance e dal 2005 produce anche di scarpe come le #vibramfivefingers #vibramfuroshiki.
Un'evoluzione aziendale trasformatasi dal B2B al B2C, fino ad arrivare al C2B. Una storia che si basa sull’innovazione e sul consumatore. Oggi l’azienda si avvale delle tecnologie più avanzate nell’ambito Digital - social listening, e-commerce potenziato dall’intelligenza artificiale e marketing personalizzato, al fine di raccogliere i feedback dei clienti come base della strategia di innovazione e sviluppo del prodotto.
Giuseppe Grandinetti, che ha iniziato questa rivoluzione in Digital Vibram (15 anni in Vibram, co-fondatore del progetto Vibram fivefingers, oggi Global Digital Head Vibram Group), spiegherà quindi il ruolo svolto dalla trasformazione digitale in questo processo e i brillanti risultati ottenuti da Vibram: ormai una best practice in Italia e nel mondo.

Programma:

13.00 Apertura dei lavori
Marco Troglia, BAA Topic Innovation & Digital Transformation

13.05 Webinar: "How to be successful in the Digital sector"
Giuseppe Grandinetti, Global Head Digital Vibram Group

13.45 Q&A

Per partecipare
L'accesso al webinar è aperto a tutti, con registrazione obbligatoria. Iscriviti online adesso cliccando sul pulsante blu in alto a destra. Le istruzioni per l'accesso saranno inviate giovedì 5 aprile, a chiusura delle iscrizioni, all'indirizzo email con cui avrete effettuato la registrazione. 

Per qualsiasi informazione, scrivete a topic-innovation@bocconialumni.it

Ti aspettiamo!

 

Condividi su