Cerca un Network

Network

Una grande community di oltre 100.000 Alumni Bocconi nel mondo, un network relazionale e attivo in linea con le ambizioni internazionali e l’immagine dell'Università Bocconi. 

La BAA ha il compito di mantenere e sviluppare i rapporti con gli Alumni che tra loro parlano, interagiscono, lavorano e, soprattutto, si spostano con sempre maggiore frequenza in tutti i continenti.

Per questo il motto BAA è “Talents and Values in Motion”: talenti e valori “in movimento” con 194 Leader che organizzano incontri ed eventi per tutti gli Alumni, di cui diversi riservati in esclusiva ai Soci BAA.

Cosa fanno i Leaders?
Coordinano le Aree Italia, i Chapter Esteri, i Topic Groups e le Classi, "guidando" la famiglia di Alumni Bocconi in una determinata città, di una specifica classe MBA e di un gruppo di interesse tematico.
Utilizza il form di ricerca per trovare il tuo network!

Sono sempre più gli Alumni che vogliono far parte della BAA, che sta diventando la naturale confluenza del percorso professionale e personale iniziato in Bocconi: più relazioni, più amici, più possibilità di career e di business, un crescente desiderio di partecipare a un'esperienza che crea orgoglio e voglia di continuare a farne parte, dove non si smette mai di imparare, anche grazie al Continuous Learning.

Vivi anche tu in modo attivo il mondo BAA: abbiamo bisogno delle tue idee, del tuo supporto, della tua partecipazione agli eventi organizzati in Italia e nel mondo.

Puoi diventare anche tu un Leader. Come?
Per ulteriori informazioni, contatta la dott.ssa Maya Yazbeck, Global Network Specialist.

​​