I Dinner Speech sono momenti di incontro e approfondimento con relatori di alto livello, con sessione di Q&A.
Chi è Cristina Scocchia
Laureata con il massimo dei voti in Bocconi, ha successivamente conseguito un Dottorato di Ricerca in Economia Aziendale presso l’Università di Torino.
Ha iniziato la sua carriera in Procter&Gamble, dove a partire dal 1997 ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità su mercati maturi ed emergenti fino a divenire nel 2012 leader delle Cosmetics International Operations con la supervisione, nelle marche di sua competenza, di oltre 70 paesi del mondo.
Dal 2014 al 2017 è stata Amministratore Delegato di L’Oréal Italia e ha guidato il ritorno alla crescita della società in un contesto economico sfidante.
Da Luglio 2017 è Amministratore Delegato di KIKO S.p.A, azienda leader nel Make Up in Italia e in Europa con 7.700 dipendenti, 920 negozi mono marca in 20 paesi e un canale e-Commerce presente in 30 paesi.
Relatrice in numerosi congressi e conferenze nazionali ed internazionali sui temi dello sviluppo imprenditoriale, della leadership, della diversità e sostenibilità, Cristina Scocchia fa parte anche dei Consigli di Amministrazione di Luxottica S.p.A, Essilor Luxottica S.A. e Pirelli S.p.A
Quote di partecipazione
Alumni Bocconi: 60 euro
Accompagnatori Alumni: 60 euro
Chiusura iscrizioni
Registrazione da effettuare tassativamente entro il 20 novembre alle 14:00.
Dati i posti limitati, verrà rigorosamente rispettato l’ordine cronologico di prenotazione.
Dove
La cena si terrà nel Foyer al piano -1 di via Roentgen 1.
Termini di rimborso
La quota pagata verrà rimborsata solo se comunicato entro il 20 novembre alle 14:00.
Dopo tale data, per ragioni organizzative, non verrà effettuato alcun rimborso.
Assegnazione posti
I posti a sedere sono preassegnati a discrezione degli organizzatori dell'evento.
Intolleranze alimentari
Eventuali intolleranze alimentari dovranno essere segnalate all'interno del form di iscrizione entro e non oltre il 20 novembre ore 14:00, in modo da garantire un menù alternativo.
Si ringrazia:

