Marketing Topic

Energizer Breakfast con Pierangelo Mortara

Data dell'evento

07 lug 2015

Orario dell'evento

07:45 - 09:15 CEST


Indirizzo dell'evento

piazza Sraffa 15, Milano

Termine registrazione

24 giu 2015 - 18:28 CEST


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

7 luglio - Adattarsi all'Era Digitale è davvero l'unico destino per le aziende? L'Executive Vice President & Deputy General Manager di Unicredit Business Integrated Solutions ce ne presenterà le nuove sfide, dal suo osservatorio di eccellenza.

Ospite del 6° Energizer Breakfast 2015, organizzato dal Topic Marketing, sarà Pierangelo Mortara, Executive Vice President & Deputy General Manager di Unicredit Business Integrated Solutions.
Sempre alle 8 in punto nella sede BAA, 20 minuti di speech e poi domande, davanti a un buon caffè. Ti aspettiamo un quarto d'ora prima (7.45) per salutarci e per un'occhiata al giornale.

Martedì 7 luglio 2015, ore 7.45-9.15
BAA, piazza Sraffa 15

 

"Digital Era - Enabling the Bank to face the challenge"

Nessuna azienda sfugge alla sfida dell'Era Digitale: o si adatta, o va incontro a un destino instabile e pieno di difficoltà.
In particolare nei mercati "maturi", le sfide per le aziende IT che lavorano nell'industria finanziaria sono complesse: alti costi dovuti alle loro eredità, pressioni normative e molto altro.
Come devono rispondere? Come risponde UniCredit e cosa sta facendo per diventare la "Phygital Bank" del futuro?

 

Come partecipare:

L'incontro è dedicato agli Alumni Bocconi. 
Quota di partecipazione: gratuito per i Soci BAA in regola con la quota 2015, €15 per i non Soci BAA 2015.
 

Per iscriverti all'evento, clicca sul pulsante blu in alto a sinistra (eventuali disdette vanno comunicate entro il 6 luglio).
Per qualsiasi info scrivici a: marketing@alumnibocconi.it

Twitter: Segui l'evento e interagisci su Twitter! #EnergizerBreakfast @AlumniBocconi

 

Gli ospiti delle precedenti edizioni:

Fabio Leoncini, AD di Innowatio, Monica Mandelli, Managing Director divisione Investment Banking e capo Global Family Office Coverage Investment Banking di Goldman Sachs, Oscar Di Montigny, Direttore Marketing, Comunicazione e Innovazione di Banca Mediolanum, Andrea Boragno, Chairman & CEO di Alcantara SpA, Massimilano Moi, Head della Business Line Commercial Banking CEE di UniCredit, Fortunato Zaffaroni, Direttore Marketing e Global Sales di Italcementi Group, Vilma Scarpino, Managing Director di Doxa, Alberto Sanna, Direttore dell'Unità di Ricerca IRIS-eServices for Life and Health dell'Istituto Scientifico San Raffaele di Milano, Kenrick Briffa, Services Director del Gruppo Technogym, Ivano Scolieri, fondatore di Inventrix, Martin Angioni, Presidente e AD di Amazon Italia, Luca Martinetti Osculati, Area Manager e Senior Private Banker di Banca Euromobiliare SpA, Jacopo Mele, Digital Life Coach, Fondazione Homo Ex Machina Onlus, Lorenzo Donato, Corporate Sales Manager di Emirates, Roberto Chieppa, Direttore Marketing & e-business di Prénatal Group, Sergio Tonfi, Corporate Communication Manager di Philips in Italia, Silvia Candiani, Direttore Marketing & Operations di Microsoft Italia, Nicola Palmarini, Direttore Europeo di IBM Human Centric Solutions Center e Manager Digital Marketing & Brand Systems di IBM Italia, Vincenzo Berretta, Group Ray-Ban Director di Luxottica, Ivano Scolieri, fondatore di Inventrix, Nicoletta Pirro Ruggiero, Direttore Marketing di AffaredelGiorno.it.

 

 

Condividi su