Fare business con i social network: Best practice su Facebook

Data dell'evento

19 nov 2013

Orario dell'evento

08:30 - 13:00 CET


Indirizzo dell'evento

Via Roentgen 1, Milano

Termine registrazione

23 ott 2013 - 10:45 CEST


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Verranno presentate alcune delle esperienze di maggior successo nell'utilizzo di Facebook per potenziare la gestione della relazione con i clienti, aumentare i tassi di conversione e sviluppare le vendite.

Evento organizzato dalla Divisione Ricerche "Claudio Dematté" SDA Bocconi, in collaborazione con Facebook. In Aula Magna, via Roentgen 1, Milano.


Interverranno:

Roberto Binaghi (CEO MINDSHARE), Vittorio Bonori (CEO ZENITH OPTIMEDIA ITALIA and regional CHAIR for Sout Med, Middle Est and North Africa), Giuseppe Caiazza (CEO SAATCHI & SAATCHI), Valentino Cagnetta (CEO MEDIA ITALIA) Carlo Carollo (Sales&Marketing Director Telecom&Network Division SAMSUNG), Massimo Costa (Chairman & CEO Y&RGroup Italy), Paolo Dalla Mora (Global Communication Director at ILLVA Disaronno), Guerino Delfino (Chairman & CEO OGILVY), Isabelle Harvie-Watt (CEO & Country ManagerHavas Media Italy), Paolo Lorenzoni (VP Marketing & Digital DISCOVERY), Nicola Mendelsohn (Vp for Europe, Middle East and Africa FACEBOOK), Roberto Pedretti (Country Manager Italy at NIELSEN COMPANY), Vincenzo Pujia (Sales Marketing Executive Director BVLGARI), Walter Scieghi (‎Head of Marketing & Consumer Communication NESTLE').


L'iniziativa è gratuita previa registrazione online. Cliccare qui

Condividi su