Vantaggi

Tutti i vantaggi

Tutti gli Alumni appartenenti alla Community hanno diritto a una serie di vantaggi e opportunità di varia natura: dalla partecipazione a eventi di networking all’accesso a risorse di lifelong learning prodotte dalla Faculty Bocconi, alla consulenza, i seminari e i servizi del Career Advice, a offerte e promozioni esclusive.

Elezioni della Community
Fare parte della Community significa anche partecipare attivamente alla sua crescita, attraverso l’elezione dei suoi rappresentanti e candidandoti a tua volta come rappresentante all’interno degli organi direttivi. Scopri di più sulla governance della Community e sui meccanismi di nomina.

Eventi
Eventi di networking, workshop, seminari, conferenze, cene… Gli appuntamenti organizzati da e per la Community, in Università e in giro per il mondo, rappresentano i momenti di incontro tra Alumni, durante i quali conoscersi, ritrovarsi e condividere esperienze. Consulta il calendario per i prossimi eventi in programma.

Career Advice
Il Career Advice ti offre un supporto dedicato per guidarti verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi professionali. Consulta l’offerta dei servizi disponibili e gli eventi in programma.

#MINE
La nuova community di Lifelong Learning, reale e virtuale, nata all’interno di SDA Bocconi, apre le sue iniziative del mercoledì a tutti gli Alumni del network. Vai alla pagina dedicata del sito SDA Bocconi.

Bocconi Alumni Connect
Esiste un modo semplice, interattivo e coinvolgente per rimanere in contatto con tanti Alumni, ovunque si trovino nel mondo: è Bocconi Alumni Connect, il social network degli Alumni. Iscriviti

Biblioteca
Tutti gli Alumni in possesso di un documento Bocconi possono accedere alla Biblioteca per consultazione, prestito, ricerca bibliografica e risorse elettroniche.

Annuario
L’Annuario è il database ufficiale di tutti gli Alumni Bocconi: ogni membro della Community può consultarlo per trovare i dati principali degli altri ex studenti.

Ricorda: per usufruire di questi vantaggi è necessario aver dichiarato espressamente la propria volontà ad aderire alla Community.