Career Advice

La felicità all'epoca del Coronavirus

Data dell'evento

22 mag 2020

Orario dell'evento

18:00 - 19:00 CEST


Evento online
Termine registrazione

21 mag 2020 - 16:00 CEST


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Come avere una mente tranquilla anche quando il mondo attorno è nel caos

Webinar gratuito organizzato dal Career Advice

22 maggio 2020, dalle ore 18:00 alle ore 19:00

Aperto a tutti gli Alumni Bocconi e loro amici

 

Sia nella vita quotidiana che nella vita lavorativa, viviamo momenti di transizione e gli eventi attuali causano incertezza, paure e sofferenza. Nonostante prendiamo le dovute precauzioni e cerchiamo di proteggere noi stessi e gli altri, siamo preoccupati di perdere i nostri cari, il nostro lavoro e di non tornare alla vita di prima.

La maggior parte delle persone rimane concentrata sulla paura e la sofferenza generate dalla crisi ed è paralizzata, senza un piano di azione. Poche persone invece si focalizzano sulle opportunità.

Impara a:

  • Dissolvere la sofferenza, la paura e il panico
  • Rimanere lucido
  • Evitare la perdita di controllo
  • Vivere libero con consapevolezza ed equilibrio emozionale
  • Scegliere una vita felice

Con l’ansia non si possono affrontare le difficoltà e risolvere i problemi. Scopriamo insieme la consapevolezza necessaria per costruire una vita di successo: la felicità è vivere liberi dalla paura e dalla sofferenza.

 

Luigi Zoia

Laureato in Economia e Commercio all’Università Bocconi, è stato campione di karate italiano e internazionale, dirigente di una grande banca negli Stati Uniti, imprenditore immobiliare a New York e in seguito nella finanza internazionale. Autore del libro “Cadere sette volte… rialzarsi otto”, oggi Luigi Zoia condivide la sua esperienza di 50 anni di successi, nello sport e nel business.

Clicca qui per visitare la pagina online di Luigi Zoia.

 

L'accesso al webinar è aperto a tutti, con registrazione obbligatoria. Iscriviti online adesso cliccando sul pulsante blu in alto a destra. Le istruzioni per l'accesso al webinar saranno inviate il 21 maggio, a chiusura delle iscrizioni, all'indirizzo email con cui avrete effettuato la registrazione.

 

Si comunica che la piattaforma di erogazione del webinar supporta un numero limitato di partecipanti simultanei. Pertanto, al raggiungimento del numero massimo gestibile, le iscrizioni verranno chiuse.

Condividi su