Pescara-Chieti Chapter

L'evoluzione del Marketing fra psicologia cognitiva big data e machine learning

Data dell'evento

20 giu 2019

Orario dell'evento

20:45 - 23:00 CEST


Indirizzo dell'evento

Pescara, Piazza Primo Maggio, 46

Termine registrazione

18 giu 2019 - 21:00 CEST


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Associazione Lions Club International – Pescara Host e con relatore il prof. Bruno Busacca, Prorettore dell’Università Bocconi

L'evoluzione del Marketing fra psicologia cognitiva, big data e machine learning: l'argomento verrà affrontato da uno speaker d'eccezione, il prof. Bruno Busacca, Prorettore dell’Università Bocconi, che si occupa da sempre delle analisi del consumatore, di marketing strategico, gestione del valore per il cliente, customer satisfaction, customer relationship management, gestione strategica della marca e politiche di prezzo. 

Presso: Hotel Esplanade Ristorante Roof Garden Le Terrazze 

Iscrizioni tramite questa pagina entro il 18 giugno ore 21

Condividi su