Londra Chapter

Lifestyle Brands

Data dell'evento

12 mar 2013

Orario dell'evento

19:30 - 21:00 CET


Indirizzo dell'evento

2 More London Riverside, London

Termine registrazione

05 mar 2013 - 16:47 CET


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Il valore ispirazionale di un brand: BAA Londra e Business Club Italia in un evento con relatori d'eccezione su marketing e comunicazione.

Nella loro pubblicazione congiunta “Lifestyle Brands”, gli autori Stefania Saviolo - Professor of Management in Fashion, Luxury and Creative Industries, Università Bocconi e SDA Bocconi - e Antonio Marazza - General Manager, Landor Associates - mettono a nudo le ragioni per le quali alcuni brand vengono scelti dai consumatori non per l'attività che l'azienda svolge o per quello che possono rappresentare, ma per il valore ispirazionale che riescono a fornire. 

Una guida pratica con numerosi esempi provenienti da vari settori: da quello automobilistico a quello del lusso, dalla moda al design, dove la creazione del valore simbolico è la chiave di tutto. 

Speaker:

  • Stefania Saviolo - Professor of Management in Fashion, Luxury and Creative Industries, Università Bocconi and SDA Bocconi (coautrice)
  • Antonio Marazza - General Manager, Landor Associates (coautore)
  • Elena Bernini – Key Accounts Development Director, Millward Brown (guest speaker)


Registrati subito: clicca qui

Condividi su