Il successo di players come Yoox, Vente Privee e Asos e il crescente sviluppo di nuovi off-price e full-price e-tailers pongono a studiosi, investitori e consulenti diverse domande:
come valutare i diversi business model in termini di creazione di valore? Quali fattori chiave di successo emergono nel darwinismo dei modelli di vendita? Quali opportunità per le aziende del fashion?
DOVE: EXPERIENCE LAB, SDA Bocconi, via Bocconi 8, Milano
"Retail Darwinism e moda: nuovi brand e format nella biosfera digitale"
Introduzione:
Stefania Saviolo, SDA Bocconi, Director MAFED, Master in Fashion, Experience & Design Management
"Mapping business models of fashion multi brand e-tailers"
Carlo Alberto Carnevale Maffè, SDA Bocconi, member of the Steering Committee E-business Policies EU Commission, DG Enterprise
"Economic, operational, logistic and relational implication of the retailing business models in the digital biosphere: challenges and opportunities for future research"
Tavola rotonda: "Which successful brands and formats in the digital retail biosphere?"
Carlo Alberto Carnevale Maffè e Paolo Guida (CFO JUSP e BAA Topic Leader, Private Equity & Venture Capital) a confronto con: Massimo Bellato, Marketing Manager, Private Griffe; Daniele Bruttini, Zalando; Edoardo Giorgetti CEO, Banzai Commerce.
Per partecipare:
Evento a ingresso libero con registrazione obbligatoria.
Ti aspettiamo!