Moda e biosfera digitale

Data dell'evento

28 mag 2013

Orario dell'evento

17:30 - 19:00 CEST


Indirizzo dell'evento

SDA Bocconi, Milano - via Bocconi 8

Termine registrazione

13 mag 2013 - 14:50 CEST


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Un confronto fra Alumni, Aziende e Studenti Master sull’evoluzione degli store multibrand online. In lingua inglese.

Il successo di players come Yoox, Vente Privee e  Asos e il crescente sviluppo di nuovi off-price e  full-price e-tailers pongono a studiosi, investitori e consulenti diverse domande:

come valutare  i diversi business model in termini di creazione di valore? Quali fattori chiave di successo emergono nel darwinismo dei modelli di vendita? Quali opportunità per le aziende del fashion?

DOVE: EXPERIENCE LAB, SDA Bocconi, via Bocconi 8, Milano

 

"Retail Darwinism e moda: nuovi brand e format nella biosfera digitale"

Introduzione:

Stefania Saviolo, SDA Bocconi, Director MAFED, Master in Fashion, Experience & Design Management
"Mapping business models of fashion multi brand e-tailers"

Carlo Alberto Carnevale Maffè, SDA Bocconi,  member of the Steering Committee E-business Policies EU Commission, DG Enterprise
"Economic, operational, logistic and relational implication of the retailing business models in the digital biosphere: challenges and opportunities for future research"

Tavola rotonda: "Which successful brands and formats in the digital retail biosphere?"

Carlo Alberto Carnevale Maffè Paolo Guida (CFO JUSP e BAA Topic Leader, Private Equity & Venture Capital) a confronto con: Massimo Bellato, Marketing Manager, Private Griffe; Daniele Bruttini, Zalando; Edoardo Giorgetti CEO, Banzai Commerce.

 

Per partecipare:

Evento a ingresso libero con registrazione obbligatoria.

Ti aspettiamo!

 

Condividi su