500 costumi, 65 cambi parrucca (il più veloce cambio trucco-parrucco avviene in soli 15 secondi!), 251 cambi costume, 700.000 dollari solo per realizzare il bus…. Tutto questo è “Priscilla”: vincitore di numerosi premi internazionali, ha una sceneggiatura geniale ed esilarante e una colonna sonora di 25 intramontabili hits tra cui Hot Stuff, I Will Survive, It’s Rainig Men, Like A Prayer, Like A Virgin, Material Girl.
Vai al sito ufficiale dello spettacolo e guarda il trailer, clicca qui
Guarda la photogallery sulla nostra Facebook Fan Page! clicca qui
Per i partecipanti all'evento del 27 febbraio, prezzo esclusivo in prima poltrona di €20 anzichè €49!
I biglietti con questa promozione possono essere prenotati alla fine dell'evento in Bocconi e poi ritirati presso la biglietteria del teatro Ciak in via Procaccini 4 il giorno stesso dello spettacolo.
Uno degli show di maggior successo a Broadway, con oltre un milione di spettatori solo in Australia, è tratto dal film vincitore di un Oscar “The Adventures of Priscilla Queen of the Desert”. Dopo Sidney, Londra, Toronto e New York, dallo scorso dicembre “Priscilla il Musical” è sbarcato in teatro a Milano e resterà in scena fino a primavera inoltrata.
Sfavillante, spumeggiante, coinvolgente e divertente, "Priscilla" è una travolgente avventura "on the road" di tre amici che, a bordo di un vecchio bus rosa (soprannominato appunto Priscilla), viaggeranno attraverso lo sconfinato deserto australiano alla ricerca di amicizia e amore.
In Bocconi arriveranno il produttore Daniele Luppino del gruppo MAS Music, Arts & Show di Milano e gli artisti del cast che racconteranno come nasce uno spettacolo così imponente, i segreti del backstage, il casting, le prove, i numeri e le curiosità.
Evento gratuito, aperto a tutti.
Modera l'incontro la prof.ssa Paola Dubini, docente del Dipartimento di Management e Tecnologia dell'Università Bocconi.
Aula Manfredini, via Sarfatti 25.
Registrati cliccando il tasto arancione ISCRIVITI in alto!