Roma Chapter

Da agenzia funebre a Love Brand: Il caso Taffo

Data dell'evento

20 mag 2021

Orario dell'evento

19:00 - 20:00 CEST


Evento online
Termine registrazione

20 mag 2021 - 16:00 CEST


Contatto per info

roma@bocconialumni.it


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Privacy

L'iscrizione comprende il consenso alla registrazione e diffusione online dei contenuti dell'evento.

Confermando il tuo ordine accetti integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita.

Evento organizzato dal Chapter degli Alumni di Roma.

Quando
20 maggio 2021, ore 19:00 - 20:00 CEST

Dove
Online

Prima di diventare un caso di successo a livello nazionale, Taffo era (ed è ancora) per i cittadini romani innanzitutto un sorriso irriverente conquistato nel mezzo di una strada trafficata, un post condiviso sui social che punta l’attenzione sul fatto dell’ultima ora, sul calciatore della squadra della città, sullo stereotipo di genere duro a morire.
Questo passaggio da un percepito senso di appartenenza locale al business case divenuto ormai famoso a livello più ampio segna l’analogo percorso di una semplice agenzia funebre a agenzia di pompe funebri dal brand ben riconoscibile e identificabile.
Al centro del webinar la creatività come leva di vantaggio competitivo, le strategie e le tattiche di marketing, gli strumenti e le risposte messe in campo dall’agenzia romana.

Interverranno: 
Riccardo Pirrone, Social Media Manager di Taffo Funeral Services e CEO di KiRweb
Gabriele Troilo, Docente di Marketing, Università Bocconi; Associate Dean Divisione Online Learning, SDA Bocconi.
ModeratoreEnzo Baglieri, Docente di Practice e Associate Dean for Master Division,  SDA Bocconi.

Partecipazione
Webinar gratuito aperto agli Alumni e ai loro amici. Registrazione obbligatoria su questa pagina.
Informazioni e dettagli sulle modalità di partecipazione al meeting online saranno inviate all'indirizzo email inserito in fase di registrazione.
Termine per iscriversi: 20 maggio 2021 h16:00 CEST

Condividi su