I Dinner Speech sono momenti di incontro e approfondimento con relatori di alto livello, con sessione di Q&A.
Innovazione, presenza globale, persone e organizzazione: questi sono i tre assi su cui la holding bolognese basa la sua crescita organica e per acquisizioni.
Insieme ad Angelos Papadimitriou, Amministratore Delegato del Gruppo dagennaio 2010, parleremo delle promesse dell'Industry 4.0, delle sfide dell'ecosostenibilità nel settore del packaging e delle politiche di welfare in una realtà che conta 9.000 persone in 38 Paesi.
Chi è Angelos Papadimitriou
Angelos Papadimitriou è Amministratore Delegato di Coesia da Gennaio 2010. Coesia, con ricavi previsti nel 2019 di oltre € 2,2 miliardi e 9.000 dipendenti, è un gruppo di aziende di soluzioni industriali e di packaging, basato sull’innovazione, che opera con 97 stabilimenti produttivi in 38 paesi.
Angelos Papadimitriou ha trascorso 17 anni nel settore farmaceutico internazionale in diversi paesi Europei e negli Stati Uniti, presso Merck& Co, Group Fournier e GlaxoSmithKline, dove è stato Direttore Commerciale Europeo e successivamente Presidente ed Amministratore Delegato di GSK Italia e Sud-Est Europa. All’inizio della sua carriera ha lavorato presso McKinsey a New York nel settore healthcare practice.
Dal 2005 ha assunto diversi ruoli all’interno di Confindustria, compreso a livello nazionale la Vice Presidenza di Farmindustria e la Presidenza del Comitato degli Investitori Esteri in Italia e il ruolo di membro del Comitato di Presidenza Nazionale.
Angelos Papadimitriou è nato ad Atene, Grecia. Laureato in Ingegneria Informatica ed Economia alla Brown University, ha conseguito l’MBA alla Harvard Business School.
Quote di partecipazione
Alumni Bocconi: 60 euro
Accompagnatori Alumni: 60 euro
Chiusura iscrizioni
Registrazione da effettuare tassativamente entro il 10 aprile alle 14:30.
Dati i posti limitati, verrà rigorosamente rispettato l’ordine cronologico di prenotazione.
Dove
La cena si terrà nel Foyer al piano -2 di via Roentgen 1.
Termini di rimborso
La quota pagata verrà rimborsata solo se comunicato entro il 10 aprile alle 14:30.
Dopo tale data, per ragioni organizzative, non verrà effettuato alcun rimborso.
Assegnazione posti
I posti a sedere sono preassegnati a discrezione degli organizzatori dell'evento.
Intolleranze alimentari
Eventuali intolleranze alimentari dovranno essere segnalate all'interno del form di iscrizione entro e non oltre il 10 aprile ore 14:30, in modo da garantire un menù alternativo.
Si ringrazia:
