Il ciclo di incontri esclusivi riservati ai Soci BAA: i "Dinner Speech" sono momenti di incontro e approfondimento con relatori di alto livello.
Ospite Stefano Scabbio, Alumnus Bocconi, Presidente e AD di ManpowerGroup. Tema: il lavoro, fra flessibilità e precarietà.
ManpowerGroup Italia
E' una multinazionale leader mondiale che realizza e offre soluzioni strategiche per la gestione delle risorse umane. Una rete di oltre 250 uffici su tutto il territorio nazionale, che impiega 1.500 persone. Nel 2013 ManpowerGroup Italia ha garantito occupazione a oltre 80.000 persone stipulando 200.000 contratti con 18.000 aziende clienti.
Chi è Stefano Scabbio
50 anni, si laurea in Bocconi nel 1990 in Economia e Direzione Aziendale. E' AD di Manpower Group Italia dal gennaio 2006 e dal gennaio 2007 anche Presidente della società. Dal gennaio 2008 è membro dell'EMEA Strategic Executive Team. Con la creazione, nel 2010, della nuova area Europa Meridionale ha assunto la carica di Amministratore Delegato di Italia e Iberia, diventando anche membro del Global Key Leadership Team. Dal 2012 è membro dell’Advisory Board dell'Università Bocconi di Milano.
Quote di partecipazione:
- Soci BAA: 60 euro*
- Accompagnatori Soci BAA: 60 euro
- Soci Studenti BAA: 40 euro
- Accompagnatori Soci Studenti BAA: 40 euro
*Sono previste quote di partecipazione differenziate in base alla diversa tipologia di membership.
E' necessario inserire il nominativo degli accompagnatori durante il processo di iscrizione, non sarà possibile effettuarlo in un secondo momento.
La quota di partecipazione è da versare entro il 14 aprile alle ore 9.00.
Dati i posti limitati, verrà rigorosamente rispettato l’ordine cronologico di prenotazione.
No show policy
La quota pagata verrà rimborsata solo se comunicato entro l'11 aprile alle ore 17.00.
Dopo tale data, per ragioni organizzative, non verrà effettuato alcun rimborso.
Per informazioni e per segnalare eventuali intolleranze alimentari scrivere a eventi@alumnibocconi.it.