Marketing Topic

Energizer Breakfast Digital Edition con Stefano Borsoi “L’ipermercato è morto, viva l’ipermercato! – La sfida dell’evoluzione del retail”

Data dell'evento

04 ott 2022

Orario dell'evento

08:30 - 09:30 CEST


Evento online
Termine registrazione

03 ott 2022 - 12:00 CEST


Contatto per info

topic-marketing@bocconialumni.it


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

Privacy

L'iscrizione comprende il consenso alla registrazione e diffusione online dei contenuti dell'evento.

Confermando il tuo ordine accetti integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita.

Quando
04 ottobre 2022 - dalle 08:30 alle 09:30

Dove
Webinar online

Webinar in lingua italiana organizzato dagli Alumni del Topic Marketing.

Tra evoluzione del comportamento del consumatore, innovazione tecnologica e scenari di incertezza socio-economica, la sfida della GDO, ed in particolare delle grandi superfici generaliste, ora più che mai è quella di comprendere in profondità le necessità dei clienti e di cogliere le nuove opportunità dettate dai cambiamenti, adattando dinamicamente la propria proposta commerciale.
Con quasi 50 anni di storia, Iper La grande i si trova a dover evolvere potenziando il suo core business attraverso nuove leve di innovazione e comunicazione, messe alla prova nei suoi punti vendita, combinando la forza dei dati con l’intuizione imprenditoriale per il raggiungimento del comune scopo di soddisfazione e fidelizzazione cliente.
Attraverso la case history di una recente ri-apertura di un punto vendita, approfondiamo l’approccio di Iper La grande i.

 

8.30 

Saluti di benvenuto
Elena Gelosa, Direttore Bocconi Alumni Community
Camilla Budelli, Energizer Breakfst event coordination
Emanuele Acconciamessa, Topic Leader Marketing

 

8.35

Presentazione case study
Stefano Borsoi, Direttore Marketing - Iper La grande i


Moderano:
Camilla Budelli, Energizer Breakfst event coordination
Emanuele Acconciamessa, Topic Leader Marketing

 

9.15

Q&A

 

9.30

Conclusione

 

 

 

Stefano Borsoi

Classe 1985, Stefano Borsoi si laurea presso l’Università degli studi di Trieste e consegue in Bocconi nel 2009 il Master in Marketing e Comunicazione MiMeC (IX ed.). Il suo percorso di crescita tocca importanti realtà del mondo della Grande Distribuzione Organizzata, partendo dall’area commerciale negli Acquisti, poi con il ruolo di Category Manager Non Food e successivamente Food. In Iper La grande i è responsabile del team dei Category Manager, successivamente Head of Analytics e E-Commerce Category, e assume da gennaio 2021 la carica di Direttore Marketing.

 

Partecipazione
Webinar gratuito aperto a tutti gli Alumni e ai loro amici. Registrazione obbligatoria su questa pagina.
Le istruzioni per collegarsi al meeting online verranno inviate all'indirizzo email fornito in fase di registrazione.
Termine per iscrizioni: 3 ottobre 2022, 12:00

 

Condividi su