Lussemburgo Chapter

Il caso Aperol Spritz e lo sviluppo del gruppo Campari

Data dell'evento

16 nov 2015

Orario dell'evento

19:00 - 22:00 CET


Indirizzo dell'evento

5‐7 rue Munster, Lussemburgo

Termine registrazione

02 ott 2015 - 09:29 CEST


Donazioni

Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.

La BAA Lussemburgo ha il piacere di invitarvi ad una cena a tema insieme a Luca Garavoglia, presidente della Davide Campari – Milano Spa, capogruppo del gruppo Campari.

Luca Garavoglia, laureato Bocconi in Economia Aziendale, è il presidente, dal 1994, della Davide Campari – Milano SpA, capogruppo del gruppo Campari.

Sotto la sua guida, il gruppo ha visto uno sviluppo consistente (con incremento dei ricavi di almeno il 500%), ottenuta sia tramite crescita organica e tramite acquisizioni. Nel suo intervento, Luca Garavoglia discuterà della strategia di crescita del gruppo, con enfasi particolare sul caso Aperol Spritz.

Fondato nel 1860, il gruppo Campari occupa la sesta posizione mondiale nell’industria globale del beverage di marca e dispone di un portafoglio di circa 50 marchi, con un primato affermato sia nell’arttività principale della produzione di alcolici che in quella degli analcolici e dei e vini pregiati. Con un numero di addetti intorno alle 4.000 persone, il gruppo conta 16 impianti produttivi e 2 aziende vinicole in tutto il mondo.

Quando: lunedì 16 Novembre, alle 19:00

Dove: presso il Cercle Munster (5‐7 rue Munster, Lussemburgo)

Potete iscrivervi entro lunedì 9 novembre effettuando il bonifico a:

Conto corrente presso la BCEE n.LU290019225581846000 (intestato a Bocconi Alumni Association Luxembourg ASBL) e inviando conferma ad arealussemburgo@bocconialumni.it.

L’iscrizione sarà considerata valida a fronte del pagamento della quota di partecipazione entro la data indicata, 35 euro per Soci BAA e 60 euro per Alumni non soci BAA e per gli accompagnatori (nel limite di uno per socio).

Per maggiori informazioni: arealussemburgo@bocconialumni.it

Condividi su