Sette Domande per Tre Marketing Manager
25 mar 2025
19:00 - 21:00 CET
EN3, Via Volturno 4, Monza
Italiano
25 mar 2025 - 11:00 CET
16,50€
È previsto il rimborso della quota di partecipazione entro e non oltre domenica 23 marzo alle ore 11:00 CET.
monza@bocconialumni.it
Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.
L'iscrizione comprende il consenso alla registrazione e diffusione online dei contenuti dell'evento.
Foto e riprese audio-video
Confermando il tuo ordine accetti integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita.
Il Chapter Monza ha organizzato un incontro con tre marketing manager che condivideranno la loro esperienza professionale, evidenziando tre azioni da intraprendere, tre errori da evitare e un aspetto che apprezzano particolarmente nei membri del loro team.
A seguire, aperitivo di networking.
Speaker
Gaetano Palmiotto – Chapter Leader, Bocconi Alumni Monza
Maria Francesca Semeraro – Alumna e Brand Leader Oncology, Astrazeneca
Marta Carvelli – Alumna e Marketing & Trade Marketing Director, Henkel
Corinne Galli – Alumna, Marketing Expert
Partecipazione
Evento aperto agli Alumni/Alumnae, ai loro ospiti (max 3 per Alumnus/a) e ai non Alumni/Alumnae.
Evento con posti limitati, registrazione obbligatoria su questa pagina.
Il valore che ricevi genera valore
Nell'ambito di questa iniziativa, puoi contribuire concretamente a sostenere le nuove generazioni per costruire una comunità sempre più equa ed inclusiva. Il tuo contributo può fare la differenza. Iscriviti all'evento e dona direttamente nel form di iscrizione.
Condividi su
Condividi su
EN3, Via Volturno 4, Monza
Italiano
16,50€
25 mar 2025 - 11:00 CET
È previsto il rimborso della quota di partecipazione entro e non oltre domenica 23 marzo alle ore 11:00 CET.
monza@bocconialumni.it
Tutte le donazioni sono deducibili al 100%.
L'iscrizione comprende il consenso alla registrazione e diffusione online dei contenuti dell'evento.
Foto e riprese audio-video
Confermando il tuo ordine accetti integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita.