Le risorse e i servizi offerti agli Alumni Bocconi si ampliano: la Biblioteca mette a disposizione una nuova funzionalità di MyLibrary dove gli Alumni possono prenotare un posto studio direttamente nella loro area personale MyLibrary o nella sezione “Prenotare un posto studio“ della homepage del sito web Library.
É possibile scegliere una data e una volta compilati tutti i campi richiesti verrà inviata una mail di conferma della prenotazione all'indirizzo indicato. Tutti i dettagli relativi alla prenotazione sono consultabili direttamente nell'area personale MyLibrary dopo il login.
Una novità che permette a tutta la Community di essere ancora più connessa e coinvolta nella vita del Campus universitario.
Si ricorda che per accedere alla Biblioteca e alle sue collezioni è necessario avere con sé il badge Bocconi in corso di validità e le credenziali per la rete wi-fi di Ateneo. In caso contrario è necessario rivolgersi con almeno cinque giorni lavorativi di anticipo ad alumni@unibocconi.it.
Per gli Alumni che hanno aderito al Regolamento della Community esiste un benefit aggiuntivo:
Prestito di 5 libri per 4 settimane, con possibilità di un rinnovo della durata di 1 settimana.
Ultime news